Progetti - Gara Nazionale AFM 2019

Elenco scuole partecipanti

DOCUMENTI UTILI MODULI DI PARTECIPAZIONE

FORM DI ISCRIZIONE

ATTENZIONE! Per la compilazione del form e l’inoltro dei documenti in formato PDF verrà richiesto l’accesso con un account Google.

PROVE ANNI PRECEDENTI

Eventuali richieste di chiarimenti e/o comunicazioni possono essere inoltrate al seguente indirizzo email: garaafm2019@minghetti.edu.it

EDIZIONE 2018
GARA NAZIONALE AFM 2018 - VICENZA

La nostra alunna Giorgia Salaorni, della classe 4AAFM, si è classificata PRIMA alla Gara Nazionale AFM che si è svolta presso l’ITE Guido Piovene di Vicenza nei giorni 9-11 maggio 2018.
Giorgia è stata selezionata a rappresentare l'istituto Minghetti alla gara nazionale tra gli studenti più meritevoli della classe quarta ad indirizzo Amministrazione Finanza e Marketing ed è stata accompagnata dalla Prof.ssa Sandra Rigo, docente di Diritto ed Economia Politica.
La gara, che ha luogo ogni anno secondo le direttive del MIUR, prevede lo svolgimento di tre prove scritte nelle discipline d’indirizzo: Economia Aziendale, Diritto ed Economia Politica e Lingua Inglese.
Grazie a Giorgia e a tutti i docenti del Consiglio di Classe per questa vittoria!
Brava Giorgia! Siamo orgogliosi di te!
Un vivo ringraziamento anche gli studenti che ci hanno rappresentato alle altre gare nazionali degli indirizzi Tecnico Economici:
Alberto De Grandis per l’indirizzo RIM ed Enrico Bozzolin per l’indirizzo SIA.