Orario delle lezioni e turni ingresso

Lunedì 13 settembre riprenderanno le lezioni e torneremo tutti in classe.
Finalmente saremo a scuola in presenza, ma la pandemia purtroppo non è finita, i contagi continuano e nella nostra Regione sono in aumento, anche tra i ragazzi della vostra fascia d’età. E’ necessario dunque osservare scrupolosamente le norme previste dal Protocollo di Sicurezza per dare continuità alla frequenza e al servizio scolastico in presenza.

Per questo motivo anche quest’anno ci saranno orari differenziati per le diverse classi, che entreranno a scuola in 3 “scaglioni” a orari diversi, così come si richiede una correttezza esemplare nel mantenere le giuste distanze durante l’ingresso, l’uscita e l’intervallo, e nell’indossare sempre e correttamente le mascherine chirurgiche, come prescritto dalle attuali linee guida. L’intervallo dovrà essere effettuato nell’atrio o nel corridoio antistante la propria aula.
Si chiede di seguire attentamente quanto indicato dal Regolamento specifico pubblicato sul sito dell’Istituto che, grazie al rinnovato patto di corresponsabilità, consentirà di accogliere i nostri alunni in sicurezza.

Per accedere alla circolare e agli orari docenti e classi clicca qui>

Previous Article
Next Article