Incontro con l’associazione PLASTICFREE

In relazione all’attività di Educare alla Democrazia, Sabato 15 Aprile dalle ore 09:35 alle ore 10:35 presso l’Aula magna dell’Istituto avrà luogo l’incontro con la Dott.ssa Alessia Gozzo, Referente per le Scuole nel territorio di Legnago dell’Associazione PLASTICFREE.
La dott.ssa Alessia Gozzo spiegherà gli obiettivi perseguiti dall’Associazione, tra i quali la sensibilizzazione degli studenti per prevenire ulteriori disastri ambientali.
Durante l’intervento si spiegherà l’importanza di adottare comportamenti che non inquinino il Pianeta, della raccolta differenziata e delle scelte alternative alla plastica.
Le classi che hanno aderito alla proposta si recheranno in aula magna alla fine della seconda ora in
tempo utile per l’inizio dell’incontro, previsto per le ore 09:35.